Accedi

Inserisci le tue credenziali

Nome Utente *
Password *
Ricordami

Per i servizi e-commerce territorialmente rilevanti in Italia, la fattura è obbligatoria solo per i rapporti B2B, ossia ai soli possessori di partita iva.

L'art. 22, comma 1, n. 6-TER del DPR N. 633/1972 prevede infatti che l'emissione della fattura non è obbligatoria ove non richiesta dal cliente, non oltre il momento di effettuazione dell'operazione.

La fattura non è detraibile ai fini fiscali in quanto il Centro Studi La Torre è un ente di formazione.

Gentile cliente, in ottemperanza alla normativa sulla fatturazione per acquisti e-commerce, nel caso in cui fosse interessato a ricevere la fattura, La preghiamo di inoltrare una mail all'indirizzo:  fatturazione@fif.it, facendo particolare attenzione alla comunicazione di tutti i dati relativi a chi esegue il pagamento (nome, cognome residenza, codice fiscale dell'esatto intestatario di conto corrente e/o postale, (carta di credito) ritenuto committente del servizio reso, oltre alla specifica sul corso acquistato, data di fine corso e nominativo dell'effettivo partecipante).

Si precisa che in caso di comunicazione incompleta o errata, il documento non verra' emesso e non ci sara' più possibilita' di farne richiesta perchè fuori dai nuovi termini consentiti dalla normativa.

Pagina 1 di 11
Risultati 1 - 24 di 263

Pagina 1 di 11

Segreteria didattica:

CENTRO STUDI LA TORRE Srl 

Organismo di formazione accreditato ai sensi della delibera di cui alla D.G.R. N. 461 / 2014.

Ente accreditato alla formazione Azienda Certificata ISO 9001-2008

 

CONTATTI

Indirizzo: 

Via Paolo Costa 2, 48121 Ravenna

Telefono: 

+ 39 0544 34124

Fax: 

+39 0544 34752

CONTENUTI GRATUITI

Scarica gratis contenuti sempre nuovi sul mondo della danza

Search